About

Bikel  nasce dal connubio tra professionisti nel settore elettrico e professionisti nel settore delle biciclette. La nostra storia ha fondamenta solide in questi due settori dovute ad anni di esperienza nei relativi campi. Le nostre conoscenze ed esperienze si sono finalmente incontrate e unite per dare vita a Bikel srl.

 Dapprima siamo diventati un punto di riferimento sul territorio con un negozio che offriva vendita, noleggio, trasformazione e assistenza di biciclette elettriche e accessori delle migliori marche oltre a potersi fregiare della certificazione di centro assistenza Bosch.

Nel nostro lavoro quotidiano mettiamo inoltre la professionalità e la passione che tutti noi proviamo per il mondo della bicicletta.
Bikel si è poi ingrandita e piano piano trasformata in azienda produttrice di biciclette a pedalata assistita con due marchi prestigiosi quali Brose e Polini.

Professionalità, Design, Moda e Tecnologia sono le parole d’ordine di Bikel.
Non solo una bicicletta a pedalata assistita, ma un prodotto fashion in grado di distinguersi.
Una produzione rigorosamente italiana (idea, disegno telai, verniciatura, assemblaggio, controllo di qualità), la selezione dei migliori accessori disponibili (spesso Made in Italy anche questi), tante raffinatezze tecniche nascoste sotto un look inimitabile, un’eleganza raffinata ed esclusiva per offrire il massimo dell’affidabilità, della scorrevolezza e del piacere di guida.

Conoscenza e garanzia dei prodotti, diagnostica, configurazione tecnica, anche personalizzata, per ciascun modello di bicicletta e di utente. Una completa conoscenza e gestione di tutti i software riguardanti i componenti elettrici montati sulle nostre biciclette fanno sì che il cliente abbia un servizio sempre chiaro e veloce, oltre che personalizzato.